AssoAmbiente

Circolari

091/2017/CI

Facciamo seguito alla circolare n. 85/2017 del 28 marzo u.s. ed alle precedenti per quanto in oggetto.

Come da programma, nei giorni 4 e 6 aprile uu.ss. è proseguito, in sede ristretta, il confronto con le Segreterie nazionali delle OO.SS. stipulanti sugli articolati normativi relativi al “mercato del lavoro”, che ha consentito di concordare sostanzialmente i nuovi testi degli articoli 10-14 del c.c.n.l. e quello del “Mutamento mansioni” (art. 16), nell’obiettivo di adeguare in maniera equilibrata i testi contrattuali alle novità legislative, come noto derivanti dalla recente riforma denominata “Jobs act”, con particolare riferimento al decreto legislativo n. 81/2015.

Il confronto proseguirà il 19 aprile p.v., come anticipato nella circolare n. 85/2017 citata, sul tema della movimentazione manuale dei carichi nonché sulla revisione del Regolamento elettorale della R.S.U..

Salvo imprevisti, quindi, si giungerà al completamento del rinnovo contrattuale in occasione dei due giorni di trattativa fissati per il 26 e 27 aprile pp.vv..

» 10.04.2017

Recenti

09 Ottobre 2020
180/2020/CS
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Pareri delle Commissioni Senato sulle LG
Leggi di +
09 Ottobre 2020
274/2020/CS
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Pareri delle Commissioni Senato sulle LG.
Leggi di +
09 Ottobre 2020
273/2020/LE
VIA E VERIFICA ASSOGGETTABILITA’ A VIA: Comunicazioni Regione Emilia Romagna
Leggi di +
09 Ottobre 2020
179/2020/LE
VIA E VERIFICA ASSOGGETTABILITA’ A VIA: Comunicazioni Regione Emilia Romagna
Leggi di +
09 Ottobre 2020
272/2020/TO
Proroga dello stato di emergenza e nuovo decreto legge con le misure di contrasto al contagio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL