AssoAmbiente

Circolari

116/2017/NA

FISE Assoambiente unitamente a FISE UNIRE, ASSORECUPERI, ASSORIMAP, ASSOSELE, hanno deciso di intraprendere un percorso di confronto su temi di comune interesse, costituendo il “Tavolo Interassociativo Recupero e Riciclo”.

A riguardo informiamo che il prossimo 30 maggio a Roma, presso la Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro, è stata organizzata la presentazione di tale Tavolo nel corso del quale le Associazioni sopra richiamate firmeranno il relativo Protocollo d’intesa. All’evento parteciperanno, tra gli altri, anche rappresentanti del Senato, della Camera dei Deputati e del MATTM.

L’obiettivo del Tavolo è quello di unire gli sforzi per meglio rappresentare all’opinione pubblica ed ai decisori tecnico-politici le proposte degli associati e per far conoscere il ruolo centrale che le Aziende del recupero e riciclo rivestono nell’ambito dell’economia nazionale e delle filiere di riferimento, secondo l’approccio della Circular Economy.

Nel rimandare all’allegato Programma per ulteriori dettagli, confidiamo nella Vostra partecipazione e restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

» 26.05.2017
Documenti allegati

Recenti

15 Novembre 2021
281/2021/PE
Seminario Assoambiente-Utilitalia su AT Biorepack 2021 - link a documentazione
Leggi di +
11 Novembre 2021
220/2021/NA
Attuazione del PNRR - in vigore il Decreto-Legge 6 novembre 2021, n. 152
Leggi di +
10 Novembre 2021
280/2021/MI
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali – Riunione Comitato Amministratore 10.11.2021.
Leggi di +
10 Novembre 2021
279/2021/NA
Attuazione del PNRR - in vigore il Decreto-Legge 6 novembre 2021, n. 152
Leggi di +
10 Novembre 2021
278/2021/PE
Applicazione Linee guida SNPA classificazione rifiuti – segnalazione criticità
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL