AssoAmbiente

Circolari

116/2017/NA

FISE Assoambiente unitamente a FISE UNIRE, ASSORECUPERI, ASSORIMAP, ASSOSELE, hanno deciso di intraprendere un percorso di confronto su temi di comune interesse, costituendo il “Tavolo Interassociativo Recupero e Riciclo”.

A riguardo informiamo che il prossimo 30 maggio a Roma, presso la Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro, è stata organizzata la presentazione di tale Tavolo nel corso del quale le Associazioni sopra richiamate firmeranno il relativo Protocollo d’intesa. All’evento parteciperanno, tra gli altri, anche rappresentanti del Senato, della Camera dei Deputati e del MATTM.

L’obiettivo del Tavolo è quello di unire gli sforzi per meglio rappresentare all’opinione pubblica ed ai decisori tecnico-politici le proposte degli associati e per far conoscere il ruolo centrale che le Aziende del recupero e riciclo rivestono nell’ambito dell’economia nazionale e delle filiere di riferimento, secondo l’approccio della Circular Economy.

Nel rimandare all’allegato Programma per ulteriori dettagli, confidiamo nella Vostra partecipazione e restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

» 26.05.2017
Documenti allegati

Recenti

10 Novembre 2025
2025/410/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Webinar seminari formativi Ecocerved - disponibili slide su FIR digitale
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/409/SAEC-GIU/CC
ARERA - Deliberazione 480/2025 su valorizzazione dei parametri alla base del calcolo dei costi d’uso del capitale (MTR-3)
Leggi di +
06 Novembre 2025
2025/408/SAEC-NOT/LE
RENTRi – segnalazione manutenzione tecnica piattaforma 11 novembre 2025 ore 18-20
Leggi di +
05 Novembre 2025
2025/407/SAEC-LAV/PE
DL 159/2025 – misure tutela salute e sicurezza luoghi di lavoro
Leggi di +
05 Novembre 2025
2025/406/SAEC-NOT/LE
DM 319/2025 su “Modalità operative in caso di indisponibilità dei servizi RENTRI” e nuova data webinar Ecocerved su FIR digitale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL