AssoAmbiente

Circolari

116/2017/NA

FISE Assoambiente unitamente a FISE UNIRE, ASSORECUPERI, ASSORIMAP, ASSOSELE, hanno deciso di intraprendere un percorso di confronto su temi di comune interesse, costituendo il “Tavolo Interassociativo Recupero e Riciclo”.

A riguardo informiamo che il prossimo 30 maggio a Roma, presso la Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro, è stata organizzata la presentazione di tale Tavolo nel corso del quale le Associazioni sopra richiamate firmeranno il relativo Protocollo d’intesa. All’evento parteciperanno, tra gli altri, anche rappresentanti del Senato, della Camera dei Deputati e del MATTM.

L’obiettivo del Tavolo è quello di unire gli sforzi per meglio rappresentare all’opinione pubblica ed ai decisori tecnico-politici le proposte degli associati e per far conoscere il ruolo centrale che le Aziende del recupero e riciclo rivestono nell’ambito dell’economia nazionale e delle filiere di riferimento, secondo l’approccio della Circular Economy.

Nel rimandare all’allegato Programma per ulteriori dettagli, confidiamo nella Vostra partecipazione e restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

» 26.05.2017
Documenti allegati

Recenti

06 Marzo 2018
048/2018/PE
ISWA - Premio per la Comunicazione 2018
Leggi di +
06 Marzo 2018
047/2018/TO
Sicurezza sul lavoro e responsabilità di chi viola norme antinfortunistiche – Cassazione Penale n. 8028 del 20 Febbraio 2018
Leggi di +
02 Marzo 2018
046/2018/NA
End-of-Waste: sentenza del Consiglio di Stato sul riparto di competenze
Leggi di +
02 Marzo 2018
049/2018/NA
End-of-Waste: sentenza del Consiglio di Stato sul riparto di competenze
Leggi di +
02 Marzo 2018
045/2018/LE
Let's Clean Up Europe 2018 – come partecipare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL