AssoAmbiente

Circolari

116/2017/NA

FISE Assoambiente unitamente a FISE UNIRE, ASSORECUPERI, ASSORIMAP, ASSOSELE, hanno deciso di intraprendere un percorso di confronto su temi di comune interesse, costituendo il “Tavolo Interassociativo Recupero e Riciclo”.

A riguardo informiamo che il prossimo 30 maggio a Roma, presso la Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro, è stata organizzata la presentazione di tale Tavolo nel corso del quale le Associazioni sopra richiamate firmeranno il relativo Protocollo d’intesa. All’evento parteciperanno, tra gli altri, anche rappresentanti del Senato, della Camera dei Deputati e del MATTM.

L’obiettivo del Tavolo è quello di unire gli sforzi per meglio rappresentare all’opinione pubblica ed ai decisori tecnico-politici le proposte degli associati e per far conoscere il ruolo centrale che le Aziende del recupero e riciclo rivestono nell’ambito dell’economia nazionale e delle filiere di riferimento, secondo l’approccio della Circular Economy.

Nel rimandare all’allegato Programma per ulteriori dettagli, confidiamo nella Vostra partecipazione e restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

» 26.05.2017
Documenti allegati

Recenti

19 Aprile 2017
094/2017/CS
Riesame dell'attuazione delle politiche ambientali dell'UE
Leggi di +
14 Aprile 2017
074/2017/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Esiti incontro associativo 11 aprile 2017
Leggi di +
14 Aprile 2017
093/2017/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Esiti incontro associativo 11 aprile 2017
Leggi di +
13 Aprile 2017
073/2017/ZA
ADA - ACI PRA – Schema di decreto sul documento unico mette in crisi le funzioni del PRA
Leggi di +
12 Aprile 2017
092/2017/CS
Campo di applicazione disciplina RAEE: risposta del Comitato di Vigilanza e Controllo dei RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL