AssoAmbiente

Circolari

116/2017/NA

FISE Assoambiente unitamente a FISE UNIRE, ASSORECUPERI, ASSORIMAP, ASSOSELE, hanno deciso di intraprendere un percorso di confronto su temi di comune interesse, costituendo il “Tavolo Interassociativo Recupero e Riciclo”.

A riguardo informiamo che il prossimo 30 maggio a Roma, presso la Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro, è stata organizzata la presentazione di tale Tavolo nel corso del quale le Associazioni sopra richiamate firmeranno il relativo Protocollo d’intesa. All’evento parteciperanno, tra gli altri, anche rappresentanti del Senato, della Camera dei Deputati e del MATTM.

L’obiettivo del Tavolo è quello di unire gli sforzi per meglio rappresentare all’opinione pubblica ed ai decisori tecnico-politici le proposte degli associati e per far conoscere il ruolo centrale che le Aziende del recupero e riciclo rivestono nell’ambito dell’economia nazionale e delle filiere di riferimento, secondo l’approccio della Circular Economy.

Nel rimandare all’allegato Programma per ulteriori dettagli, confidiamo nella Vostra partecipazione e restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

» 26.05.2017
Documenti allegati

Recenti

02 Luglio 2024
2024/189/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Delibera n. 2/2024 su modifica termini validità accettazione dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per le variazioni dotazione dei veicoli
Leggi di +
27 Giugno 2024
2024/188/SAEC-GIU/TO
MTR-2 ARERA – Il Tar Lombardia sul riconoscimento automatico dell’inflazione per il comparto rifiuti
Leggi di +
26 Giugno 2024
2024/187/SAEC-GIU/CS
Interpello MASE su preparazione campione End of Waste rifiuti inerti
Leggi di +
26 Giugno 2024
2024/186/SAEC-NOT/CS
Disposizioni urgenti gestione CRM – pubblicato decreto-legge
Leggi di +
21 Giugno 2024
2024/185/SAEC-COM/PE
Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 3 luglio 2024 ore 14.30
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL