AssoAmbiente

Circolari

132/2017/LE

L’Associazione sta intervenendo sui lavori in corso per la definizione del futuro sistema di tracciabilità dei rifiuti, che, nel rispetto degli obiettivi fissati dal Legislatore, sia operativamente praticabile e si traduca in a una reale semplificazione degli adempimenti per le imprese.

In attesa di tali sviluppi, lo scorso 12 giugno sul sito SISTRI, www.sistri.it, sono stati inseriti i seguenti aggiornamenti:

Nel rimandare alle comunicazioni associative (da ultimo circolare n. 064/2017 e Assoambiente Informa n.2/2017 - disponibile sul sito Assoambiente www.assoambiente.org nell’area “Soci” - Sezione “Approfondimenti”) per ulteriori approfondimenti in materia, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 15.06.2017

Recenti

03 Febbraio 2017
038/2017/PE
Pubblicato Studio EEA sulla capacità incenerimento e i trasporti transfrontalieri dei rifiuti in UE
Leggi di +
03 Febbraio 2017
026/2017/NA
Bando UE 2017 ERA-MIN 2 - Economia circolare
Leggi di +
03 Febbraio 2017
025/2017/NE
ASSORAEE - Proposta della Commissione di modifica della Direttiva RoHS
Leggi di +
03 Febbraio 2017
024/2017/NE
Relazione della Commissione sull’attuazione del Pacchetto sull’Economia Circolare - Comunicazione UE sull’utilizzo dei rifiuti a scopi energetici
Leggi di +
03 Febbraio 2017
037/2017/PE
Proposta di decisione UE per aggiornamento riferimenti in merito alle relazioni nazionali sul recepimento direttive europee
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL