AssoAmbiente

Circolari

171/2017/MI

Si riporta in allegato la circolare di presentazione nonchè il programma del seminario formativo organizzato per il prossimo 13 settembre dal FASDA, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dipendenti del settore, alla luce del nuovo Piano sanitario: tema principale dell’incontro sarà la descrizione dettagliata del nuovo nomenclatore e l’illustrazione del Piano previsto, oltre che per i dipendenti, anche per pensionati e familiari.

Nel corso del seminario, cui parteciperanno come relatori, oltre a rappresentanti delle Parti istitutive del Fondo, anche MEFOP (la società del Ministero dell’Economia che svolge un ruolo di supporto allo sviluppo dei Fondi pensione, negli ultimi anni impegnata anche sul fronte dell’assistenza sanitaria integrativa), UNISALUTE (la società assicurativa contraente con il FASDA) e OPEN-BOX, la società fornitrice dei servizi informatici del Fondo, con la fase pomeridiana dedicata a quesiti da parte di coloro che interverranno e relativi chiarimenti.

Cordiali saluti.

» 04.09.2017
Documenti allegati

Recenti

28 Ottobre 2025
2025/394/SAEC-NOT/LE
Sicilia – Approvato nuovo Piano Regionale di gestione dei rifiuti speciali
Leggi di +
28 Ottobre 2025
2025/393/SA-LAV/MI
Trattative rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Proclamazione secondo sciopero nazionale di categoria 10 dicembre 2025.
Leggi di +
28 Ottobre 2025
2025/392/SAEC-NOT/CS
Antincendio, manutenzione: chiarimenti su regime transitorio
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/391/SAEC-EUR/CS
Direttiva plastica monouso – Comunicazione CE su costi rimozione rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/390/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato su legittima verifica compatibilità in caso di rinnovo autorizzazione gestione rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL