AssoAmbiente

Circolari

171/2017/MI

Si riporta in allegato la circolare di presentazione nonchè il programma del seminario formativo organizzato per il prossimo 13 settembre dal FASDA, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dipendenti del settore, alla luce del nuovo Piano sanitario: tema principale dell’incontro sarà la descrizione dettagliata del nuovo nomenclatore e l’illustrazione del Piano previsto, oltre che per i dipendenti, anche per pensionati e familiari.

Nel corso del seminario, cui parteciperanno come relatori, oltre a rappresentanti delle Parti istitutive del Fondo, anche MEFOP (la società del Ministero dell’Economia che svolge un ruolo di supporto allo sviluppo dei Fondi pensione, negli ultimi anni impegnata anche sul fronte dell’assistenza sanitaria integrativa), UNISALUTE (la società assicurativa contraente con il FASDA) e OPEN-BOX, la società fornitrice dei servizi informatici del Fondo, con la fase pomeridiana dedicata a quesiti da parte di coloro che interverranno e relativi chiarimenti.

Cordiali saluti.

» 04.09.2017
Documenti allegati

Recenti

11 Marzo 2015
044/2015/TO
Circolare interpretativa in tema di fatturazione elettronica nei confronti della P.A.
Leggi di +
09 Marzo 2015
049/2015/TO
Convegno Assoambiente su “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”
Leggi di +
09 Marzo 2015
043/2015/NE
Superficie tassabile per le imprese di recupero - risposta di ASSONIME
Leggi di +
09 Marzo 2015
048/2015/NE
Superficie tassabile per le imprese di recupero - risposta di ASSONIME
Leggi di +
06 Marzo 2015
042/2015/TO
Convegno Assoambiente su “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL