AssoAmbiente

Circolari

182/2017/LE

Come noto, in ambito FISE Assoambiente e FISE Unire, sono già da tempo attivi alcuni Gruppi di Lavoro che vedono coinvolti esperti delle aziende associate ai fini della definizione delle posizioni o proposte associative su specifici temi di interesse del comparto, sia a livello nazionale che europeo.

In relazione all’evoluzione dei temi di prioritario interesse associativo e ai nuovi temi emersi che impongono una specifica e qualificata attenzione, si rende necessario l’aggiornamento e la razionalizzazione del lavoro dei GdL e della loro composizione, in modo da assicurare una più ampia partecipazione delle aziende interessate attraverso la presenza di esperti che possano contribuire a formulare proposte e documenti che rispecchino al meglio le esigenze delle imprese.

Oltre ai gruppi di lavoro, evidenziamo che, ove possibile, il metodo di lavoro prevede che tutte le aziende e gli organi associativi siano consultati, in fase di definizione dei documenti di posizione per mezzo di circolari e, laddove richiesto, attraverso specifici incontri.

Stante le esigenze segnalateci, informiamo che l’attività dei Gruppi di lavoro si svolgerà principalmente in via informatica e solo quando necessario saranno effettuati incontri, che potranno avvenire anche in videoconferenza.

L’elenco dei Gruppi di lavoro, per i quali chiediamo alle aziende interessate di indicare il nominativo del tecnico di riferimento, anche qualora si desiderasse confermare quanto già comunicato in passato, è riportato nel modulo allegato.

Considerata l’importanza che tali strumenti ricoprono all’interno dell’attività associativa come punto di confronto e scambio in rapporto alle tematiche esaminate, Vi invitiamo a trasmetterci quanto prima possibile le indicazioni richieste, utilizzando lo schema allegato da restituire a mezzo e-mail a assoambiente@fise.org. A seguito della ricezione dello stesso, la Segreteria vi comunicherà l’avvenuto inserimento e il contatto del funzionario di riferimento.

» 22.09.2017
Documenti allegati

Recenti

10 Novembre 2020
311/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 12 /2020 su “Rinvio Verifiche idoneità RT”
Leggi di +
09 Novembre 2020
310/2020/TO
Igiene urbana e proroga tecnica per individuazione nuovo aggiudicatario – Sentenza CdS n.6354/2020
Leggi di +
06 Novembre 2020
309/2020/CS
Relazione sull'emergenza epidemiologica COVID-19 e ciclo dei rifiuti – Approvata risoluzione dalla Camera
Leggi di +
06 Novembre 2020
202/2020/LE
ASSORAEE - Lettera al CdC RAEE per richiesta allungamento TMI causa emergenza COVID
Leggi di +
05 Novembre 2020
201/2020/PE
Emergenza COVID-19 - DPCM 3 novembre 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL