AssoAmbiente

Circolari

184/2017/PE

In merito alle problematiche segnalate dalle imprese aderenti alla Sezione, si è ritenuto opportuno organizzare un Workshop associativo il prossimo 17 ottobre presso la sede della FISE aRoma - Via del Poggio Laurentino, 11 (v. programma allegato) - mirato alle imprese attive nella gestione dei rifiuti industriali, intermediazione e bonifiche, per l’esame dei temi chiave e critici del comparto - in particolare sulla classificazione dei rifiuti e sul tema bonifiche.

L’incontro - al quali interverranno anche rappresentanti istituzionali -  sarà inoltre occasione per una analisi complessiva delle problematiche aperte del comparto al fine di definire e aggiornare le priorità dell’azione associativa nelle sedi Istituzionali.

Ai fini organizzativi, Vi preghiamo di confermarci, entro il 10 ottobre p.v., anche per vie brevi (tel. 06 99695700  e-mail: assoambiente@fise.org) la vostra partecipazione.

Considerata l’opportunità di approfondimento e di indirizzo dell’iniziativa, si auspica la Vs partecipazione per un’ampia condivisione sulle future azioni associative.

» 29.09.2017
Documenti allegati

Recenti

27 Luglio 2021
159/2021/TO-NA
Pubblicata la Legge di Conversione del Decreto Legge c.d. “Decreto Sostegni Bis”.
Leggi di +
26 Luglio 2021
158/2021/CS
UNIRIGOM - Regolamento europeo restrizione IPA in granuli e pacciame di gomma.
Leggi di +
23 Luglio 2021
157/2021/NA
UNIRIGOM - ADA Revisione della Direttiva ELV: apertura consultazione pubblica
Leggi di +
21 Luglio 2021
156/2021/TO
Sentenza Tar Campania n. 1698/2021 – Appalto rifiuti e legittimo utilizzo di impianto di recupero fuori regione
Leggi di +
20 Luglio 2021
202/2021/TO
Sentenza Tar Campania n. 1698/2021 – Appalto rifiuti e legittimo utilizzo di impianto di recupero fuori regione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL