AssoAmbiente

Circolari

184/2017/PE

In merito alle problematiche segnalate dalle imprese aderenti alla Sezione, si è ritenuto opportuno organizzare un Workshop associativo il prossimo 17 ottobre presso la sede della FISE aRoma - Via del Poggio Laurentino, 11 (v. programma allegato) - mirato alle imprese attive nella gestione dei rifiuti industriali, intermediazione e bonifiche, per l’esame dei temi chiave e critici del comparto - in particolare sulla classificazione dei rifiuti e sul tema bonifiche.

L’incontro - al quali interverranno anche rappresentanti istituzionali -  sarà inoltre occasione per una analisi complessiva delle problematiche aperte del comparto al fine di definire e aggiornare le priorità dell’azione associativa nelle sedi Istituzionali.

Ai fini organizzativi, Vi preghiamo di confermarci, entro il 10 ottobre p.v., anche per vie brevi (tel. 06 99695700  e-mail: assoambiente@fise.org) la vostra partecipazione.

Considerata l’opportunità di approfondimento e di indirizzo dell’iniziativa, si auspica la Vs partecipazione per un’ampia condivisione sulle future azioni associative.

» 29.09.2017
Documenti allegati

Recenti

01 Marzo 2019
070/2019/CO
Nasce il Premio FISE Assoambiente “PIMBY Green”
Leggi di +
28 Febbraio 2019
069/2019/TO
Linee guida ANAC sulla clausola sociale nei contratti pubblici
Leggi di +
28 Febbraio 2019
042/2019/TO
ISTAT ed “ecoindustrie”: diffuse le stime preliminari del conto dei beni e servizi ambientali
Leggi di +
28 Febbraio 2019
041/2019/SA
ADA – Albo Gestori Ambientali - Nuovi documenti pubblicati
Leggi di +
28 Febbraio 2019
068/2019/TO
ISTAT ed “ecoindustrie”: diffuse le stime preliminari del conto dei beni e servizi ambientali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL