AssoAmbiente

Circolari

184/2017/PE

In merito alle problematiche segnalate dalle imprese aderenti alla Sezione, si è ritenuto opportuno organizzare un Workshop associativo il prossimo 17 ottobre presso la sede della FISE aRoma - Via del Poggio Laurentino, 11 (v. programma allegato) - mirato alle imprese attive nella gestione dei rifiuti industriali, intermediazione e bonifiche, per l’esame dei temi chiave e critici del comparto - in particolare sulla classificazione dei rifiuti e sul tema bonifiche.

L’incontro - al quali interverranno anche rappresentanti istituzionali -  sarà inoltre occasione per una analisi complessiva delle problematiche aperte del comparto al fine di definire e aggiornare le priorità dell’azione associativa nelle sedi Istituzionali.

Ai fini organizzativi, Vi preghiamo di confermarci, entro il 10 ottobre p.v., anche per vie brevi (tel. 06 99695700  e-mail: assoambiente@fise.org) la vostra partecipazione.

Considerata l’opportunità di approfondimento e di indirizzo dell’iniziativa, si auspica la Vs partecipazione per un’ampia condivisione sulle future azioni associative.

» 29.09.2017
Documenti allegati

Recenti

31 Gennaio 2019
020/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circ. 1/2019 su disponibilità dei veicoli per iscrizione all’Albo
Leggi di +
31 Gennaio 2019
031/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circ. 1/2019 su disponibilità dei veicoli per iscrizione all’Albo
Leggi di +
31 Gennaio 2019
019/2019/CS
ASSORAEE - Studio EMPA sul contenuto di ritardanti di fiamma bromurati nelle AEE
Leggi di +
31 Gennaio 2019
018/2019/NE
ICESP – Piattaforma Italiana Stakeholder Circular Economy. Aggiornamento attività e presentazione candidature
Leggi di +
28 Gennaio 2019
017/2019/CS
Rapporto trimestrale sull’attuazione del Fondo di Garanzia per le PMI (FGPMI)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL