AssoAmbiente

Circolari

218/2017/LE

Con la Deliberazione n. 10 del 28 novembre 2017, l’Albo Gestori Ambientali ha pubblicato il calendario delle verifiche iniziali per i responsabili tecnici (RT) relative all'anno 2018.

La Delibera inoltre riporta, in un apposito allegato, le disposizioni relative alle modalità di svolgimento delle verifiche, sostituendo l’Allegato B della deliberazione n. 7 del 30 maggio 2017 sempre sul tema: oltre a precisazioni su alcuni termini, il nuovo allegato B include disposizioni per il corretto svolgimento delle prove ed i provvedimenti che la commissione esaminatrice dovrà adottare in caso di mancato rispetto delle stesse.

Segnaliamo che solo sul sito web dell'Albo http://www.albonazionalegestoriambientali.it/, - area dedicata ai responsabili tecnici, saranno riportate eventuali variazioni relative al calendario delle verifiche iniziali, già riportato sullo stesso sito.

Nel rinviare alla circolare del Comitato Albo, in allegato alla presente, per ulteriori approfondimenti, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 05.12.2017
Documenti allegati

Recenti

05 Agosto 2016
138/2016/CI
Iscrizioni familiari al Fondo Fasda. Seminario formativo: Roma, 7 settembre 2016
Leggi di +
04 Agosto 2016
134/2016/CS
Pubblicato DM 148/2016 - Regolamento sui criteri e procedure per la valutazione dei pericoli di incidente rilevante di una particolare sostanza pericolosa.
Leggi di +
04 Agosto 2016
137/2016/CS
Pubblicato DM 148/2016 - Regolamento sui criteri e procedure per la valutazione dei pericoli di incidente rilevante di una particolare sostanza pericolosa.
Leggi di +
03 Agosto 2016
133/2016/LE
Conferenza dei Servizi: Linee Guida pubblicate.
Leggi di +
03 Agosto 2016
136/2016/PE
Conferenza dei Servizi: Linee Guida pubblicate.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL