AssoAmbiente

Circolari

025/2018/LE

Il Tar del Lazio, chiamato lo scorso 24 gennaio a esprimersi sull'aggiudicazione della gara Consip per l'affidamento del sistema informatico di controllo della tracciabilità dei rifiuti (SISTRI), ha rinviato la discussione del merito della causa al 9 maggio 2018.

Il Giudice amministrativo laziale, con Ordinanza n. 12319 del 14 dicembre 2017 ha infatti accolto, considerata la complessità della vicenda, la duplice istanza presentata dal Consulente tecnico d'ufficio (Ctu) nominato, prorogando i termini previsti per il deposito della consulenza e consentendo allo stesso di avvalersi di un ausiliario tecnico.

Per quanti interessati, in allegato alla presente l’Ordinanza in parola .

Nel rinviare alle precedenti comunicazioni associative sul tema (da ultimo circolare n. 233/2017 in riferimento alla proroga in materia contenuta nella Legge Bilancio), per ulteriori approfondimenti, restiamo a disposizioni per ogni aggiornamento ed informazione.

» 29.01.2018
Documenti allegati

Recenti

22 Giugno 2022
2022/181/SA-GIU/LE
Sentenza TAR Sardegna n. 388/22 su iscrizione Albo requisito essenziale per affidamento servizio gestione rifiuti
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/180/SA-NOT/LE
Risposta MiTE su Interpello Piani di gestione dei rifiuti portuali
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/179/SAEC-EUR/CS
Revisione Regolamento POP – Accordo raggiunto tra Parlamento e Consiglio europeo
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/178/SA-GIU/TO
Appalto rifiuti – obblighi dichiarativi sul provvedimento espulsivo
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/177/SAEC-GIU/LE
Sentenza Tar Lazio su illegittimità delega al Comune a rilascio autorizzazione impianto trattamento rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL