AssoAmbiente

Circolari

025/2018/LE

Il Tar del Lazio, chiamato lo scorso 24 gennaio a esprimersi sull'aggiudicazione della gara Consip per l'affidamento del sistema informatico di controllo della tracciabilità dei rifiuti (SISTRI), ha rinviato la discussione del merito della causa al 9 maggio 2018.

Il Giudice amministrativo laziale, con Ordinanza n. 12319 del 14 dicembre 2017 ha infatti accolto, considerata la complessità della vicenda, la duplice istanza presentata dal Consulente tecnico d'ufficio (Ctu) nominato, prorogando i termini previsti per il deposito della consulenza e consentendo allo stesso di avvalersi di un ausiliario tecnico.

Per quanti interessati, in allegato alla presente l’Ordinanza in parola .

Nel rinviare alle precedenti comunicazioni associative sul tema (da ultimo circolare n. 233/2017 in riferimento alla proroga in materia contenuta nella Legge Bilancio), per ulteriori approfondimenti, restiamo a disposizioni per ogni aggiornamento ed informazione.

» 29.01.2018
Documenti allegati

Recenti

22 Gennaio 2021
021/2021/NA
Trasmessa in Parlamento la proposta di Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
Leggi di +
22 Gennaio 2021
016/2021/NA
Trasmessa in Parlamento la proposta di Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
Leggi di +
21 Gennaio 2021
020/2021/CS
Database SCIP – Avvio operatività
Leggi di +
21 Gennaio 2021
019/2021/NA
Nuovi impianti - Illegittimità dell’ordinanza del Sindaco in assenza di un pericolo effettivo
Leggi di +
20 Gennaio 2021
015/2021/NA
Illegittimità dell’ordinanza del Sindaco in assenza di un pericolo effettivo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL