AssoAmbiente

Circolari

025/2018/LE

Il Tar del Lazio, chiamato lo scorso 24 gennaio a esprimersi sull'aggiudicazione della gara Consip per l'affidamento del sistema informatico di controllo della tracciabilità dei rifiuti (SISTRI), ha rinviato la discussione del merito della causa al 9 maggio 2018.

Il Giudice amministrativo laziale, con Ordinanza n. 12319 del 14 dicembre 2017 ha infatti accolto, considerata la complessità della vicenda, la duplice istanza presentata dal Consulente tecnico d'ufficio (Ctu) nominato, prorogando i termini previsti per il deposito della consulenza e consentendo allo stesso di avvalersi di un ausiliario tecnico.

Per quanti interessati, in allegato alla presente l’Ordinanza in parola .

Nel rinviare alle precedenti comunicazioni associative sul tema (da ultimo circolare n. 233/2017 in riferimento alla proroga in materia contenuta nella Legge Bilancio), per ulteriori approfondimenti, restiamo a disposizioni per ogni aggiornamento ed informazione.

» 29.01.2018
Documenti allegati

Recenti

20 Aprile 2018
085/2018/CS
Plastic Strategy UE – Progetto di Relazione del Parlamento europeo
Leggi di +
17 Aprile 2018
084/2018/LE
Seminario FISE Assoambiente su Digitalizzazione degli adempimenti ambientali e invio del FIR tramite PEC – Roma, 9 maggio 2018
Leggi di +
17 Aprile 2018
091/2018/TO
Rettifiche su Regolamento CE sul transfrontaliero e sull’elenco europeo dei rifiuti (EER)
Leggi di +
17 Aprile 2018
090/2018/TO
ARERA: proroga Collegio e avvio procedimenti di regolazione del settore rifiuti
Leggi di +
17 Aprile 2018
089/2018/TO
Codice dei Contratti pubblici: contratti tipo per le garanzie fideiussorie
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL