AssoAmbiente

Circolari

048/2018/PE

L’ISWA (International Solid Waste Association) promuove da anni il Premio per la Comunicazione assegnando il riconoscimento alle migliori pratiche comunicative delle imprese che operano nel settore della gestione dei rifiuti.

Il Premio per la Comunicazione, che è aperto sia ai membri ISWA che a coloro che non vi aderiscono, intende attribuire un riconoscimento a quelle campagne comunicative che più hanno aumentato la coscienza dei cittadini e promosso la gestione sostenibile dei rifiuti.

Per la partecipazione è richiesta la compilazione (in inglese) della scheda on-line (https://www.iswa.org/index.php?id=598) e una breve descrizione della campagna di comunicazione, e le relative finalità, ed alcuni esempi (file pdf o multimedia) del materiale di promozione della stessa (max 5 files con massimo 10 MB cd).

I criteri di valutazione terranno in considerazione la qualità dei piani di comunicazione, la miglior corrispondenza tra l’obiettivo di gestione dei rifiuti e il piani di comunicazione, come anche le eventuali interazioni tra comunicazione interna ed esterna e tra le azioni adottate ed i mezzi di comunicazione.

Segnaliamo che le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro l’8 maggio 2018 e che la premiazione avverrà nel corso dell’Assemblea annuale dell’ISWA che si terrà a Kuala Lumpur, Malaysia, il 22-24 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni, rimandiamo al documento in allegato o al sito ISWA: www.iswa.org.

» 06.03.2018

Recenti

03 Novembre 2016
179/2016/TO
Studio UE sui modelli di finanziamento dei servizi pubblici e il loro impatto sulla concorrenza
Leggi di +
03 Novembre 2016
178/2016/CS
Approvato lo Statuto del Centro di Coordinamento RAEE
Leggi di +
02 Novembre 2016
177/2016/PE
GSE - Biometano, pubblicate le nuove procedure per richiedere gli incentivi
Leggi di +
02 Novembre 2016
176/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 987/2016 su trattamento di reciprocità UE/Confederazione svizzera.
Leggi di +
02 Novembre 2016
176/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 987/2016 su trattamento di reciprocità UE/Confederazione svizzera
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL