AssoAmbiente

Circolari

048/2018/PE

L’ISWA (International Solid Waste Association) promuove da anni il Premio per la Comunicazione assegnando il riconoscimento alle migliori pratiche comunicative delle imprese che operano nel settore della gestione dei rifiuti.

Il Premio per la Comunicazione, che è aperto sia ai membri ISWA che a coloro che non vi aderiscono, intende attribuire un riconoscimento a quelle campagne comunicative che più hanno aumentato la coscienza dei cittadini e promosso la gestione sostenibile dei rifiuti.

Per la partecipazione è richiesta la compilazione (in inglese) della scheda on-line (https://www.iswa.org/index.php?id=598) e una breve descrizione della campagna di comunicazione, e le relative finalità, ed alcuni esempi (file pdf o multimedia) del materiale di promozione della stessa (max 5 files con massimo 10 MB cd).

I criteri di valutazione terranno in considerazione la qualità dei piani di comunicazione, la miglior corrispondenza tra l’obiettivo di gestione dei rifiuti e il piani di comunicazione, come anche le eventuali interazioni tra comunicazione interna ed esterna e tra le azioni adottate ed i mezzi di comunicazione.

Segnaliamo che le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro l’8 maggio 2018 e che la premiazione avverrà nel corso dell’Assemblea annuale dell’ISWA che si terrà a Kuala Lumpur, Malaysia, il 22-24 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni, rimandiamo al documento in allegato o al sito ISWA: www.iswa.org.

» 06.03.2018

Recenti

03 Agosto 2012
128/2012/LE
Conversione in legge del DL 83/2012 “Misure urgenti per la crescita del Paese"
Leggi di +
03 Agosto 2012
140/2012/LE
Conversione in legge del DL 83/2012 “Misure urgenti per la crescita del Paese”.
Leggi di +
03 Agosto 2012
127/2012/CS
ASSODEM: Comitato PFU veicoli fine vita – Pubblicazione della delibera relativa alle regole per la gestione transitoria degli PFU avviati a trattamento a partire dall’11 maggio 2012
Leggi di +
03 Agosto 2012
126/2012/PE
Piano gestione rifiuti Regione Sicilia
Leggi di +
03 Agosto 2012
139/2012/PE
Emissions Trading post 2012: proposta di allocazione quote 2013-2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL