AssoAmbiente

Circolari

048/2018/PE

L’ISWA (International Solid Waste Association) promuove da anni il Premio per la Comunicazione assegnando il riconoscimento alle migliori pratiche comunicative delle imprese che operano nel settore della gestione dei rifiuti.

Il Premio per la Comunicazione, che è aperto sia ai membri ISWA che a coloro che non vi aderiscono, intende attribuire un riconoscimento a quelle campagne comunicative che più hanno aumentato la coscienza dei cittadini e promosso la gestione sostenibile dei rifiuti.

Per la partecipazione è richiesta la compilazione (in inglese) della scheda on-line (https://www.iswa.org/index.php?id=598) e una breve descrizione della campagna di comunicazione, e le relative finalità, ed alcuni esempi (file pdf o multimedia) del materiale di promozione della stessa (max 5 files con massimo 10 MB cd).

I criteri di valutazione terranno in considerazione la qualità dei piani di comunicazione, la miglior corrispondenza tra l’obiettivo di gestione dei rifiuti e il piani di comunicazione, come anche le eventuali interazioni tra comunicazione interna ed esterna e tra le azioni adottate ed i mezzi di comunicazione.

Segnaliamo che le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro l’8 maggio 2018 e che la premiazione avverrà nel corso dell’Assemblea annuale dell’ISWA che si terrà a Kuala Lumpur, Malaysia, il 22-24 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni, rimandiamo al documento in allegato o al sito ISWA: www.iswa.org.

» 06.03.2018

Recenti

05 Agosto 2011
p70655LE
SISTRI: Aggiornamento.
Leggi di +
05 Agosto 2011
p70649CI
Invio Protocollo d'intesa con UGL Igiene Ambientale
Leggi di +
04 Agosto 2011
p70645NE
ASSODEM - Proposta di Convenzione per l'affidamento ad ECOPNEUS dei servizi di prelievo e gestione dei pneumatici fuori uso provenienti dai veicoli a fine vita.
Leggi di +
03 Agosto 2011
p70638LE-CA-DI
Pubblicazione Decreto Legislativo su Tutela penale dell’Ambiente e sanzioni SISTRI
Leggi di +
03 Agosto 2011
p70499LE-CA-DI
Pubblicazione Decreto Legislativo su Tutela penale dell’Ambiente e sanzioni SISTRI
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL