AssoAmbiente

Circolari

069/2018/NA

UNICIRCULAR, l’Associazione di FISE a cui aderiscono le imprese che operano nel settore della Circular Economy, sta organizzando, nell’ambito di UNICIRCULAR LAB, “I Workshop della Circular Economy - La sfida della transizione, problemi ed opportunità”, un ciclo di workshop a cadenza mensile per approfondire le tematiche relative alla Circular Economy e raccogliere le esigenze delle imprese.

Il primo appuntamento, dedicato a “Le direttive su rifiuti ed economia circolare in arrivo”, si terrà nel pomeriggio del 12 aprile p.v., presso sede di FISE a Roma e costituirà l’occasione per esaminare i principali punti delle nuove direttive che possono rappresentare vincoli o opportunità per le imprese, entrando concretamente nel merito degli indirizzi del “pacchetto” europeo sulla Circular Economy, con una relazione introduttiva tecnica, a cura della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, alcuni interventi di commento da parte dei rappresentanti istituzionali, e una sessione di domande e risposte aperta alle aziende e a tutti i partecipanti al dibattito.

Nel rinviare al programma in allegato per maggiori approfondimenti si informa che la partecipazione è gratuita ed estesa a tutte le imprese anche di FISE Assoambiente, previa registrazione.

» 29.03.2018
Documenti allegati

Recenti

04 Dicembre 2020
335/2020/PE
Avviata consultazione UE per la revisione direttiva fanghi – richiesta contributi
Leggi di +
04 Dicembre 2020
223/2020/NA
Esportazione rifiuti tessili: obbligo di notifica se misti ad altri rifiuti
Leggi di +
03 Dicembre 2020
334/2020/LE
COVID-19 - DL n. 158/2020 e vincoli spostamenti fine anno
Leggi di +
02 Dicembre 2020
333/2020/TO
Affidamento in house e gestione rifiuti - rinvio del Consiglio di Stato alla Corte Giustizia UE
Leggi di +
02 Dicembre 2020
332/2020/MI
Nota INL n. 1046 del 26.11.2020 – computo del personale assunto per subentro in un appalto.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL