AssoAmbiente

Circolari

069/2018/NA

UNICIRCULAR, l’Associazione di FISE a cui aderiscono le imprese che operano nel settore della Circular Economy, sta organizzando, nell’ambito di UNICIRCULAR LAB, “I Workshop della Circular Economy - La sfida della transizione, problemi ed opportunità”, un ciclo di workshop a cadenza mensile per approfondire le tematiche relative alla Circular Economy e raccogliere le esigenze delle imprese.

Il primo appuntamento, dedicato a “Le direttive su rifiuti ed economia circolare in arrivo”, si terrà nel pomeriggio del 12 aprile p.v., presso sede di FISE a Roma e costituirà l’occasione per esaminare i principali punti delle nuove direttive che possono rappresentare vincoli o opportunità per le imprese, entrando concretamente nel merito degli indirizzi del “pacchetto” europeo sulla Circular Economy, con una relazione introduttiva tecnica, a cura della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, alcuni interventi di commento da parte dei rappresentanti istituzionali, e una sessione di domande e risposte aperta alle aziende e a tutti i partecipanti al dibattito.

Nel rinviare al programma in allegato per maggiori approfondimenti si informa che la partecipazione è gratuita ed estesa a tutte le imprese anche di FISE Assoambiente, previa registrazione.

» 29.03.2018
Documenti allegati

Recenti

27 Maggio 2019
139/2019/PE
SNPA - Linee Guida terre e rocce da scavo
Leggi di +
27 Maggio 2019
138/2019/PE
ECN - Report sulla gestione dei rifiuti organici in Europa
Leggi di +
24 Maggio 2019
137/2019/MI
Codice di autoregolamentazione diritto di sciopero 1.3.2001 – Comunicazione della Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero 23 maggio 2019
Leggi di +
22 Maggio 2019
081/2019/TO
ARERA – nuovo gruppo di lavoro associativo e richiesta nominativi
Leggi di +
22 Maggio 2019
080/2019/LE
AIA - D.M. n. 104/2019 in materia di relazione di riferimento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL