AssoAmbiente

Circolari

069/2018/NA

UNICIRCULAR, l’Associazione di FISE a cui aderiscono le imprese che operano nel settore della Circular Economy, sta organizzando, nell’ambito di UNICIRCULAR LAB, “I Workshop della Circular Economy - La sfida della transizione, problemi ed opportunità”, un ciclo di workshop a cadenza mensile per approfondire le tematiche relative alla Circular Economy e raccogliere le esigenze delle imprese.

Il primo appuntamento, dedicato a “Le direttive su rifiuti ed economia circolare in arrivo”, si terrà nel pomeriggio del 12 aprile p.v., presso sede di FISE a Roma e costituirà l’occasione per esaminare i principali punti delle nuove direttive che possono rappresentare vincoli o opportunità per le imprese, entrando concretamente nel merito degli indirizzi del “pacchetto” europeo sulla Circular Economy, con una relazione introduttiva tecnica, a cura della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, alcuni interventi di commento da parte dei rappresentanti istituzionali, e una sessione di domande e risposte aperta alle aziende e a tutti i partecipanti al dibattito.

Nel rinviare al programma in allegato per maggiori approfondimenti si informa che la partecipazione è gratuita ed estesa a tutte le imprese anche di FISE Assoambiente, previa registrazione.

» 29.03.2018
Documenti allegati

Recenti

06 Agosto 2015
136/2015/LE
Pubblicata la Legge 115/2015 - Legge Europea 2014.
Leggi di +
06 Agosto 2015
127/2015/PE
URGENTE – questionario biometano-biogas
Leggi di +
05 Agosto 2015
135/2015/LE
Pubblicata la Legge 114/2015 - Legge Delegazione Europea 2014
Leggi di +
05 Agosto 2015
134/2015/CS
Opportunità di finanziamento per le attività di riciclaggio nell'ambito del Piano Juncker (CE).
Leggi di +
30 Luglio 2015
131/2015/CI
Rinnovo ccnl 21 marzo 2012 - Stato della trattativa all’11 luglio 2015.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL