AssoAmbiente

Circolari

069/2018/NA

UNICIRCULAR, l’Associazione di FISE a cui aderiscono le imprese che operano nel settore della Circular Economy, sta organizzando, nell’ambito di UNICIRCULAR LAB, “I Workshop della Circular Economy - La sfida della transizione, problemi ed opportunità”, un ciclo di workshop a cadenza mensile per approfondire le tematiche relative alla Circular Economy e raccogliere le esigenze delle imprese.

Il primo appuntamento, dedicato a “Le direttive su rifiuti ed economia circolare in arrivo”, si terrà nel pomeriggio del 12 aprile p.v., presso sede di FISE a Roma e costituirà l’occasione per esaminare i principali punti delle nuove direttive che possono rappresentare vincoli o opportunità per le imprese, entrando concretamente nel merito degli indirizzi del “pacchetto” europeo sulla Circular Economy, con una relazione introduttiva tecnica, a cura della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, alcuni interventi di commento da parte dei rappresentanti istituzionali, e una sessione di domande e risposte aperta alle aziende e a tutti i partecipanti al dibattito.

Nel rinviare al programma in allegato per maggiori approfondimenti si informa che la partecipazione è gratuita ed estesa a tutte le imprese anche di FISE Assoambiente, previa registrazione.

» 29.03.2018
Documenti allegati

Recenti

02 Luglio 2015
113/2015/TO
Pubblicato D.L. 83/2015 - misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell’amministrazione giudiziaria
Leggi di +
02 Luglio 2015
130/2015/LE
AUA - Pubblicato modello semplificato per la richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale
Leggi di +
02 Luglio 2015
112/2015/LE
AUA - Pubblicato modello semplificato per la richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale
Leggi di +
30 Giugno 2015
111/2015/CS
Sottoscrizione dell’Accordo recante le modalità di ritiro e raccolta dei RAEE conferiti ai distributori
Leggi di +
30 Giugno 2015
129/2015/CS
ASSORAEE - Sottoscrizione dell’Accordo recante le modalità di ritiro e raccolta dei RAEE conferiti ai distributori
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL