AssoAmbiente

Circolari

069/2018/NA

UNICIRCULAR, l’Associazione di FISE a cui aderiscono le imprese che operano nel settore della Circular Economy, sta organizzando, nell’ambito di UNICIRCULAR LAB, “I Workshop della Circular Economy - La sfida della transizione, problemi ed opportunità”, un ciclo di workshop a cadenza mensile per approfondire le tematiche relative alla Circular Economy e raccogliere le esigenze delle imprese.

Il primo appuntamento, dedicato a “Le direttive su rifiuti ed economia circolare in arrivo”, si terrà nel pomeriggio del 12 aprile p.v., presso sede di FISE a Roma e costituirà l’occasione per esaminare i principali punti delle nuove direttive che possono rappresentare vincoli o opportunità per le imprese, entrando concretamente nel merito degli indirizzi del “pacchetto” europeo sulla Circular Economy, con una relazione introduttiva tecnica, a cura della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, alcuni interventi di commento da parte dei rappresentanti istituzionali, e una sessione di domande e risposte aperta alle aziende e a tutti i partecipanti al dibattito.

Nel rinviare al programma in allegato per maggiori approfondimenti si informa che la partecipazione è gratuita ed estesa a tutte le imprese anche di FISE Assoambiente, previa registrazione.

» 29.03.2018
Documenti allegati

Recenti

30 Aprile 2015
077/2015/TO
Determinazione n. 5 ANAC: effetti della domanda del c.d. “concordato in bianco” sulla disciplina degli appalti pubblici
Leggi di +
29 Aprile 2015
076/2015PE
Partecipazione gratuita alla collettiva italiana del CIEPEC per le aziende di trattamento delle acque inquinate (Pechino, 9-12 Giugno 2015)
Leggi di +
29 Aprile 2015
085/2015/CS
ASSORAEE - Selezione fornitori ECODOM di trattamento per il raggruppamento R1
Leggi di +
24 Aprile 2015
084/2015/LE
SISTRI: 1) Pagamento contributo ENTRO 30 APRILE 2015; 2) Pubblicazione Modulistica e modalità di cancellazione dal Sistri e di restituzione dei dispositivi; 3) Aggiornamento Sezione Documenti.
Leggi di +
24 Aprile 2015
075/2015PE
Consultazione GSE sulle procedure applicative per l'incentivazione del biometano
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL