AssoAmbiente

Circolari

91/2018/PE

L’ISWA (International Solid Waste Association) promuove da anni il Premio per il miglior Video, assegnando il riconoscimento al miglior cortometraggio nel settore della gestione dei rifiuti.

I partecipanti al Video Award dovranno esplorare, in modo originale e sempre nell’ambito del settore dei rifiuti, il soggetto della competizione che quest’anno è ‘What happens to my waste?’ e che sarà premiato nel corso del prossimo Congresso di ISWA International che si terrà a Kuala Lampur (Malesia) dal 22 al 24 ottobre p.v. (maggiori informazioni al seguente link: http://iswa2018.org/).

La decisione in merito al genere di video - documentario, fiction, animazione o combinazione di questi - così come la realizzazione tecnica è lasciata al concorrente. In ogni caso la lunghezza del video dovrà essere da un minimo di 30 secondi ad una durata complessiva massima di 80 secondi.

La premiazione prevede un riconoscimento pari a 1.500 euro per il primo premio e di 750 euro per il secondo posto.

Per quanti interessati segnaliamo che le presentazioni dovranno essere inviate entro il prossimo 1 giugno 2018. Ricordiamo infine che il video dovrà concludersi con la slide ‘2018 ISWA Video Award’ .

Per le condizioni di partecipazione ed eventuali ulteriori informazioni rimandiamo al link: http://www.iswa.org/iswa/iswa-awards/video-award/.

» 02.05.2018

Recenti

08 Settembre 2014
131/2014/PE
Bonifiche - Aggiornamento portale MATTM e dati sulle bonifiche dei SIN
Leggi di +
05 Settembre 2014
110/2014/ZA
ADA - D.Lgs. 46-2014 - Primi indirizzi della Regione Veneto in materia di Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.)
Leggi di +
04 Settembre 2014
109/2014/ZA
ADA - D.Lgs. 46/2014 – Primi indirizzi della Regione Marche in materia di Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.)
Leggi di +
02 Settembre 2014
108/2014/ZA
ADA - D.Lgs. 46/2014 – Primi indirizzi della Regione Lombardia in materia di Autorizzazione Integrata
Leggi di +
01 Settembre 2014
130/2014/PE
DM 7 agosto 2014 MEF - incremento risorse della sezione per assicurare la liquidità alle regioni e alle province autonome per pagamenti dei debiti certi, liquidi ed esigibili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL