AssoAmbiente

Circolari

137/2018/LE

Anche quest’anno FISE Assoambiente sostiene e promuove il Premio AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale) – istituito nel 2004 – con l’obiettivo di premiare chi, attraverso campagne di comunicazione, porta all’attenzione dei cittadini i problemi ambientali, contribuendo alla creazione di una coscienza e di una cultura ambientale.

Ogni anno il premio viene dedicato ad una tematica specifica: quest’anno è stata scelta quella di “Comunicare la sostenibilità delle città” che intende premiare quei progetti che in qualche modo hanno comunicato la sostenibilità dell’ambiente urbano ai cittadini in modo efficace e originale. Tra tutte le aziende che invieranno le proprie candidature ne verranno scelte tre che verranno premiate dal pubblico mediante un sondaggio sul sito www.envi.info, e da una giuria tecnica composta da soci e dal Consiglio direttivo di AICA.

La premiazione, salvo successiva conferma sulla data, si terrà sabato 17 novembre 2018 ad Alba (CN) nell’ambito di un evento verrà inserito nel calendario della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

Quanti interessati possono inviare le proprie proposte entro venerdì 27 luglio p.v. alla D.ssa Leboffe (e-mail: c.leboffe@fise.org).

Nel rimanere a disposizione per ulteriori informazioni, si rimanda al seguente link: http://www.envi.info/aica/premio-aica/ per ogni approfondimento inerente anche le modalità di comunicazione.

» 22.06.2018

Recenti

14 Dicembre 2016
202/2016/ZA
ADA - Albo Gestori Ambientali - Criteri e requisiti per l'iscrizione
Leggi di +
14 Dicembre 2016
201/2016/LE
ALBO - Chiarimenti sui requisiti di idoneità tecnica per i consorzi nelle categorie 9 e 10
Leggi di +
13 Dicembre 2016
205/2016/LE
ALBO - Chiarimenti sui requisiti di idoneità tecnica per i consorzi nelle categorie 9 e 10
Leggi di +
13 Dicembre 2016
200/2016/LE
ALBO - Deliberazione 3 novembre 2016 su criteri e requisiti iscrizione categorie 1, 4 e 5
Leggi di +
13 Dicembre 2016
204/2016/LE
ALBO - Deliberazione 3 novembre 2016 su criteri e requisiti iscrizione categorie 1, 4 e 5
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL