AssoAmbiente

Circolari

137/2018/LE

Anche quest’anno FISE Assoambiente sostiene e promuove il Premio AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale) – istituito nel 2004 – con l’obiettivo di premiare chi, attraverso campagne di comunicazione, porta all’attenzione dei cittadini i problemi ambientali, contribuendo alla creazione di una coscienza e di una cultura ambientale.

Ogni anno il premio viene dedicato ad una tematica specifica: quest’anno è stata scelta quella di “Comunicare la sostenibilità delle città” che intende premiare quei progetti che in qualche modo hanno comunicato la sostenibilità dell’ambiente urbano ai cittadini in modo efficace e originale. Tra tutte le aziende che invieranno le proprie candidature ne verranno scelte tre che verranno premiate dal pubblico mediante un sondaggio sul sito www.envi.info, e da una giuria tecnica composta da soci e dal Consiglio direttivo di AICA.

La premiazione, salvo successiva conferma sulla data, si terrà sabato 17 novembre 2018 ad Alba (CN) nell’ambito di un evento verrà inserito nel calendario della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

Quanti interessati possono inviare le proprie proposte entro venerdì 27 luglio p.v. alla D.ssa Leboffe (e-mail: c.leboffe@fise.org).

Nel rimanere a disposizione per ulteriori informazioni, si rimanda al seguente link: http://www.envi.info/aica/premio-aica/ per ogni approfondimento inerente anche le modalità di comunicazione.

» 22.06.2018

Recenti

10 Dicembre 2015
216/2015/CS
ASSORAEE - Classificazione dei RAEE - Indicazioni relative alle nuove regole.
Leggi di +
10 Dicembre 2015
215/2015/LE
ALBO - Diritti annuali di iscrizione, con procedura semplificata (art. 16 del D.M. 120/2014).
Leggi di +
10 Dicembre 2015
191/2015/CS
Classificazione dei RAEE - Indicazioni relative alle nuove regole.
Leggi di +
10 Dicembre 2015
190/2015
ALBO - Diritti annuali di iscrizione, con procedura semplificata (art. 16 del D.M. 120/2014).
Leggi di +
03 Dicembre 2015
214/2015/PE
Pubblicazione da parte della Commissione Europea della comunicazione sull’economica circolare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL