AssoAmbiente

Circolari

184/2018/LE

Il Comitato dell’Albo ha emanato il 4 settembre 2018 la Circolare n. 149 recante “Tempistiche di notifica dei provvedimenti di cancellazione per mancato versamento dei diritti d’iscrizione” al fine di rendere uniforme il comportamento delle Sezioni regionali e provinciali nei casi in cui le imprese risultino sprovviste di indirizzi PEC validi e funzionanti o che non siano reperibili anche a seguito di invio della notifica mediante il servizio postale.

La Circolare stabilisce che le Sezioni regionali osservino le seguenti modalità e tempistiche:

  • nel caso in cui le imprese permangono per più di 12 mesi nelle condizioni di cui all'articolo 24, comma 7, del D.M. 120/2014 (omissione del pagamento del diritto annuo), le Sezioni regionali e provinciali dell'Albo provvedono entro la data del 20 ottobre a deliberare la cancellazione con decorrenza 15 novembre e notificano a mezzo PEC all'interessato il relativo provvedimento;
  • nei casi di mancata notifica a causa dell'indirizzo PEC inesistente, non valido o non funzionante, provvedono mediante la pubblicazione sul sito web dell'Albo il 2 novembre.

Nel rimandare alla Circolare dell’Albo, in allegato alla presente per ogni ulteriore approfondimento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione ed aggiornamento.

» 06.09.2018
Documenti allegati

Recenti

25 Novembre 2016
190/2016/TO
Delibera ANAC n. 1097 - Linee guida su appalti sotto soglia, indagini di mercato ed elenchi di operatori economici
Leggi di +
25 Novembre 2016
191/2016/CS
Strategia europea sulle materie plastiche
Leggi di +
25 Novembre 2016
189/2016/CS
Strategia europea sulle materie plastiche
Leggi di +
24 Novembre 2016
188/2016/TO
Delibera ANAC n. 1096 - Linee guida sul RUP
Leggi di +
23 Novembre 2016
190/2016/ZA
ADA - HBCDD – Sostanze ritardanti di fiamma
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL