AssoAmbiente

Circolari

194/2018/LE

Il Presidente di FISE Assoambiente, Chicco Testa, ha ritenuto opportuno, dopo la presentazione al Consiglio Direttivo, di tarare e condividere con i Soci gli obiettivi da raggiungere e a tal fine ha predisposto il documento allegato “Assoambiente ed il settore dei rifiuti” per tracciare un quadro dello stato dell’arte del settore dei rifiuti e individuare alcune prime linee di intervento su cui misurare e impegnare l’attività futura.

Tale iniziativa mira a ridefinire il posizionamento dell’Associazione rispetto agli obiettivi ed alle sfide future del mercato e rappresenta il punto di partenza per inquadrare e qualificare l’attività di supporto alle imprese aderenti.

Il documento potrà nell’immediato futuro costituire un valido punto di partenza per la definizione delle azioni da mettere in atto soprattutto nei rapporti con le istituzioni, nazionali ed europee.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, che si propone di dare contesto e servizi sempre più calibrati alle esigenze degli aderenti e conseguentemente come volano di crescita dell’Associazione sia in termini numerici che di rappresentanza, il Presidente stesso ha manifestato la volontà di avviare una consultazione diretta a tutti i Soci per raccogliere suggerimenti e contributi da parte delle imprese che lo desiderano, nell’obiettivo di adeguare quanto più possibile le linee di orientamento dell’Associazione alle aspettative dei suoi iscritti.

Segnaliamo che le proposte e i suggerimenti dovranno essere inviati alla D.ssa Chiara Leboffe (e-mail c.leboffe@fise.org) che provvederà ad integrarli nel documento al fine di una finalizzazione condivisa dello stesso.

Nel ringraziarVi anticipatamente per ogni segnalazione e collaborazione che intenderete offrire, rimaniamo a disposizione per ogni informazione e aggiornamento.

» 20.09.2018
Documenti allegati

Recenti

31 Luglio 2020
222/2020/NE
Pareri VIII Camera e 13a Senato sull’Atto 169 (recepimento direttiva UE rifiuti e imballaggi)
Leggi di +
31 Luglio 2020
221/2020/PE
Pareri VIII Camera e 13a Senato sull’Atto 168 (recepimento direttiva UE 2018/850 discariche)
Leggi di +
31 Luglio 2020
220/2020/CS
Presentazione “Rapporto Gestione RAEE 2019: Dichiarazione impianti”
Leggi di +
31 Luglio 2020
146/2020/CS
ASSORAEE - Presentazione “Rapporto Gestione RAEE 2019: Dichiarazione impianti”
Leggi di +
30 Luglio 2020
145/2020/NE
Parere della VIII Commissione Camera su recepimento direttive rifiuti, imballaggi e discariche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL