AssoAmbiente

Circolari

194/2018/LE

Il Presidente di FISE Assoambiente, Chicco Testa, ha ritenuto opportuno, dopo la presentazione al Consiglio Direttivo, di tarare e condividere con i Soci gli obiettivi da raggiungere e a tal fine ha predisposto il documento allegato “Assoambiente ed il settore dei rifiuti” per tracciare un quadro dello stato dell’arte del settore dei rifiuti e individuare alcune prime linee di intervento su cui misurare e impegnare l’attività futura.

Tale iniziativa mira a ridefinire il posizionamento dell’Associazione rispetto agli obiettivi ed alle sfide future del mercato e rappresenta il punto di partenza per inquadrare e qualificare l’attività di supporto alle imprese aderenti.

Il documento potrà nell’immediato futuro costituire un valido punto di partenza per la definizione delle azioni da mettere in atto soprattutto nei rapporti con le istituzioni, nazionali ed europee.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, che si propone di dare contesto e servizi sempre più calibrati alle esigenze degli aderenti e conseguentemente come volano di crescita dell’Associazione sia in termini numerici che di rappresentanza, il Presidente stesso ha manifestato la volontà di avviare una consultazione diretta a tutti i Soci per raccogliere suggerimenti e contributi da parte delle imprese che lo desiderano, nell’obiettivo di adeguare quanto più possibile le linee di orientamento dell’Associazione alle aspettative dei suoi iscritti.

Segnaliamo che le proposte e i suggerimenti dovranno essere inviati alla D.ssa Chiara Leboffe (e-mail c.leboffe@fise.org) che provvederà ad integrarli nel documento al fine di una finalizzazione condivisa dello stesso.

Nel ringraziarVi anticipatamente per ogni segnalazione e collaborazione che intenderete offrire, rimaniamo a disposizione per ogni informazione e aggiornamento.

» 20.09.2018
Documenti allegati

Recenti

21 Marzo 2017
078/2017/CI
Passaggio di appalto: competenza erogatoria compenso "forfettario" una tantum. Precisazioni.
Leggi di +
20 Marzo 2017
077/2017/CI-MI
CCNL servizi ambientali 6 dicembre 2016 – Adempimenti successivi – Accordo 6 marzo 2017 per definizione Aumento Periodico di Anzianità (art. 28 CCNL) e quota Fondo Previambiente (art. 67 CCNL).
Leggi di +
17 Marzo 2017
076/2017/CS
Decreto qualifica dei sottoprodotti – Chiarimenti MATTM su istituzione Elenco
Leggi di +
17 Marzo 2017
060/2017/CS
Decreto sulla qualifica dei sottoprodotti – Chiarimenti MATTM su istituzione Elenco
Leggi di +
17 Marzo 2017
075/2017/NE
Pacchetto Economia Circolare - approvazione del Parlamento europeo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL