AssoAmbiente

Circolari

206/2018/CS

Il Centro di Coordinamento RAEE, con la consultazione dei rappresentanti di ANCI, dei produttori di AEE e delle associazioni delle imprese di raccolta, tra cui FISE Assoambiente, ha concluso i lavori di valutazione per l’identificazione degli assegnatari dei contributi previsti dal bando Avviso di contributo per la realizzazione di progetti locali di comunicazione sulla raccolta dei RAEE, pubblicato il 29 giugno 2018.

I destinatari del bando erano i Sottoscrittori registrati ed iscritti al portale del Centro di Coordinamento RAEE che risultassero aver iscritto almeno un Centro di Raccolta aperto alla Distribuzione e le Aziende di raccolta o i Comuni non dotati di Centro di Raccolta che risultassero conferenti ad un Centro di Raccolta aperto alla Distribuzione.

Dopo la verifica dei requisiti di ammissibilità delle 54 domande pervenute, si è svolta la valutazione delle stesse e si sono predisposte le graduatorie (disponibili qui), distinguendo le proposte ricevute sulla base dell’adeguatezza dei contenuti e dei relativi costi previsti.

In considerazione del budget iniziale dell’iniziativa, pari a 200.000 euro, ed in conformità a quanto definito nell’avviso sono stati identificati come premiabili:

  • 3 progetti fino a 40.000 euro
  • 3 progetti fino a 20.000 euro
  • 4 progetti fino a 5.000 euro

Nel rimandare al sito internet del CdC RAEE (www.cdcraee.it) per maggiori informazioni, rimaniamo a disposizioni per informazioni ed aggiornamenti.

» 05.10.2018

Recenti

13 Ottobre 2020
181/2020/LE
Progetti ricerca e sviluppo per l’Economia Circolare – AVVIO PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Leggi di +
13 Ottobre 2020
277/2020/MI
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali – Insediamento Comitato Amministratore
Leggi di +
13 Ottobre 2020
276/2020/LE
Progetti ricerca e sviluppo per l’Economia Circolare – AVVIO PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Leggi di +
09 Ottobre 2020
275/2020/TO
ARERA – Delibera 362/2020 su schemi tipo dei contratti di servizio. Avvio procedimento
Leggi di +
09 Ottobre 2020
180/2020/CS
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Pareri delle Commissioni Senato sulle LG
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL