AssoAmbiente

Circolari

206/2018/CS

Il Centro di Coordinamento RAEE, con la consultazione dei rappresentanti di ANCI, dei produttori di AEE e delle associazioni delle imprese di raccolta, tra cui FISE Assoambiente, ha concluso i lavori di valutazione per l’identificazione degli assegnatari dei contributi previsti dal bando Avviso di contributo per la realizzazione di progetti locali di comunicazione sulla raccolta dei RAEE, pubblicato il 29 giugno 2018.

I destinatari del bando erano i Sottoscrittori registrati ed iscritti al portale del Centro di Coordinamento RAEE che risultassero aver iscritto almeno un Centro di Raccolta aperto alla Distribuzione e le Aziende di raccolta o i Comuni non dotati di Centro di Raccolta che risultassero conferenti ad un Centro di Raccolta aperto alla Distribuzione.

Dopo la verifica dei requisiti di ammissibilità delle 54 domande pervenute, si è svolta la valutazione delle stesse e si sono predisposte le graduatorie (disponibili qui), distinguendo le proposte ricevute sulla base dell’adeguatezza dei contenuti e dei relativi costi previsti.

In considerazione del budget iniziale dell’iniziativa, pari a 200.000 euro, ed in conformità a quanto definito nell’avviso sono stati identificati come premiabili:

  • 3 progetti fino a 40.000 euro
  • 3 progetti fino a 20.000 euro
  • 4 progetti fino a 5.000 euro

Nel rimandare al sito internet del CdC RAEE (www.cdcraee.it) per maggiori informazioni, rimaniamo a disposizioni per informazioni ed aggiornamenti.

» 05.10.2018

Recenti

23 Aprile 2024
2024/116/SAEC-PFU/CS
Gestione PFU - Decreto MASE istituisce Registro nazionale produttori e importatori pneumatici
Leggi di +
22 Aprile 2024
2024/115/SAEC-COM/TO
ISTAT – Rapporto 2023 sul benessere equo e sostenibile in Italia.
Leggi di +
22 Aprile 2024
2024/114/SAEC-FIN/CS
Programma Life 2024 – Apertura bandi
Leggi di +
22 Aprile 2024
2024/113/SAEC-GIU/LE
Sentenza CdS n. 3375/2024 su risarcimento per ritardo conclusione procedimento autorizzativo
Leggi di +
19 Aprile 2024
2024/112/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Circolare n. 1/2024 recante modalità cancellazione in mancanza di RT idoneo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL