AssoAmbiente

Circolari

230/2018/LE

Il 4 dicembre p.v a Roma alle ore 18 presso la Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind (P.zza Colonna n. 366) avrà luogo la presentazione della XIII edizione dell’annuale Rapporto dell’Osservatorio Permanente Nimby Forum, il progetto di ricerca sulle contestazioni territoriali ambientali verso le grandi opere e gli insediamenti industriali più accreditato a livello nazionale.

Nell’ambito dell’evento è prevista una Tavola rotonda, moderata dal Presidente di Nimby Forum Alessandro Beulcke, a cui prenderanno parte Il Presidente di FISE Assoambiente Chicco Testa, il Presidente di Legambiente Stefano Ciafani e il Presidente A2A Giovanni Valotti, il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il Segretario generale FIM CISL Marco Bentivogli,.

I temi al centro del confronto saranno l’evoluzione del dibattito pubblico e del rapporto tra impresa e territorio ed i nuovi modelli di comunicazione per sanare il gap culturale e consentire uno sviluppo sostenibile del Paese.

Per quanti interessati, segnaliamo che per partecipare all’evento è necessario registrarsi direttamente presso la Segreteria Nimby Forum al seguente indirizzo mail: nimbyforum@allea.net.

» 21.11.2018

Recenti

02 Aprile 2020
069/2020/NA
COVID 19 – Comunicazione Commissione UE su aiuti di Stato a sostegno dell’economia
Leggi di +
02 Aprile 2020
104/2020/TO
Interdittiva antimafia - sentenza 57/2020 della Corte Costituzionale
Leggi di +
02 Aprile 2020
103/2020/NA
COVID 19 – Comunicazione Commissione UE su aiuti di Stato a sostegno dell’economia
Leggi di +
02 Aprile 2020
068/2020/CS
Linee Guida Tecniche gestione rifiuti contenenti PFOS e PFOA – Richiesta osservazioni
Leggi di +
02 Aprile 2020
102/2020/CS
Linee Guida Tecniche gestione rifiuti contenenti PFOS e PFOA – Richiesta osservazioni
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL