AssoAmbiente

Circolari

230/2018/LE

Il 4 dicembre p.v a Roma alle ore 18 presso la Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind (P.zza Colonna n. 366) avrà luogo la presentazione della XIII edizione dell’annuale Rapporto dell’Osservatorio Permanente Nimby Forum, il progetto di ricerca sulle contestazioni territoriali ambientali verso le grandi opere e gli insediamenti industriali più accreditato a livello nazionale.

Nell’ambito dell’evento è prevista una Tavola rotonda, moderata dal Presidente di Nimby Forum Alessandro Beulcke, a cui prenderanno parte Il Presidente di FISE Assoambiente Chicco Testa, il Presidente di Legambiente Stefano Ciafani e il Presidente A2A Giovanni Valotti, il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il Segretario generale FIM CISL Marco Bentivogli,.

I temi al centro del confronto saranno l’evoluzione del dibattito pubblico e del rapporto tra impresa e territorio ed i nuovi modelli di comunicazione per sanare il gap culturale e consentire uno sviluppo sostenibile del Paese.

Per quanti interessati, segnaliamo che per partecipare all’evento è necessario registrarsi direttamente presso la Segreteria Nimby Forum al seguente indirizzo mail: nimbyforum@allea.net.

» 21.11.2018

Recenti

16 Luglio 2021
197/2021/CS
Pubblicazione Pacchetto UE Fit for 55
Leggi di +
16 Luglio 2021
153/2021/NA
Convocazione incontro ASSEMBLEA: 26 luglio 2021, ore 14:30
Leggi di +
15 Luglio 2021
152/2021/CS
Pubblicazione Pacchetto Fit for 55
Leggi di +
14 Luglio 2021
196/2021/LE
ALBO GESTORI: Deliberazione n. 6/21 su pubblicazione elenco RT sul portale dell’Albo
Leggi di +
14 Luglio 2021
151/2021/LE
ALBO GESTORI: Deliberazione n. 6/21 su pubblicazione elenco RT sul portale dell’Albo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL