Il Comitato dell’Albo Gestori Ambientali ha emanato la Delibera n. 7 del 21 novembre 2018 recante “Modifiche alla deliberazione n. 2 del 20 luglio 2009, recante i criteri ed i requisiti per l'iscrizione all'Albo nella categoria 1 per lo svolgimento dell'attività di gestione dei centri di raccolta di cui al decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare 8 aprile 2008, modificato con decreto 13 maggio 2009” per tener conto delle novità normative nel frattempo intervenute sulla disciplina dei requisiti e della formazione del RT, apportate in particolare dalla Delibera n. 6 del 30 maggio 2017 (cfr. nostra circolare n. 127/17).
In tal senso la Delibera in oggetto aggiorna la deliberazione n. 2 del 20 luglio 2009, prevedendo le seguenti modifiche:
Nel rinviare alla Delibera Albo n. 7/2018, in allegato alla presente, per ulteriori dettagli, rimaniamo a disposizione per ogni informazione ed aggiornamento in materia.