AssoAmbiente

Circolari

056/2019/LE

FISE Assoambiente, come già per le precedenti edizioni, aderisce all’iniziativa Let’s Clean up Europe 2019” (LCUE), un’importante campagna europea di comunicazione per promuovere azioni di sensibilizzazione sul tema del contrasto al littering e che, con il coordinamento, la collaborazione ed il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, prevede un insieme di eventi di pulizia del territorio che si svolgono contemporaneamente in tutta Europa ogni anno a ridosso del «Giorno dell’Europa» (9 maggio).

La campagna, sia a livello europeo che nazionale, è coordinata da AICA (Associazione Italiana Comunicatori Ambientali), del cui Consiglio Direttivo FISE Assoambiente fa parte e si rivolge a cittadini, pubbliche amministrazioni, imprese, associazioni, istituti scolastici per coinvolgerli a realizzare azioni di pulizia straordinaria del territorio in una data compresa fra il 1 Marzo e il 30 Giugno.

 

Quest’anno le iscrizioni per l’edizione 2019 di Let’s Clean Up Europe si apriranno il 15 Febbraio 2019 e si chiuderanno il 4 maggio p.v..

Invitiamo quanti desiderassero partecipare a contattare la Sig. Teresa Colin di FISE (t.colin@fise.org) per informazioni relative alle modalità organizzative e di registrazione sul sito ufficiale della Vostra azione di pulizia.

» 15.02.2019

Recenti

13 Settembre 2021
225/2021/CS
URGENTE - Studio JRC su definizione di riciclo – richiesta contributi posizione EuRIC e FEAD
Leggi di +
10 Settembre 2021
179/2021/CS
URGENTE - Studio JRC su definizione di riciclo – Posizione EuRIC e richiesta contributi
Leggi di +
10 Settembre 2021
178/2021/CS
Regolamento Tassonomia – Consultazione su proposta criteri tecnici di screening della Piattaforma
Leggi di +
10 Settembre 2021
224/2021/CS
Regolamento Tassonomia – Consultazione su proposta criteri tecnici di screening della Piattaforma
Leggi di +
09 Settembre 2021
177/2021/CS
UNIRIGOM - Aggiornamento lavori europei su PFU - Richiesta contributi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL