AssoAmbiente

Circolari

056/2019/LE

FISE Assoambiente, come già per le precedenti edizioni, aderisce all’iniziativa Let’s Clean up Europe 2019” (LCUE), un’importante campagna europea di comunicazione per promuovere azioni di sensibilizzazione sul tema del contrasto al littering e che, con il coordinamento, la collaborazione ed il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, prevede un insieme di eventi di pulizia del territorio che si svolgono contemporaneamente in tutta Europa ogni anno a ridosso del «Giorno dell’Europa» (9 maggio).

La campagna, sia a livello europeo che nazionale, è coordinata da AICA (Associazione Italiana Comunicatori Ambientali), del cui Consiglio Direttivo FISE Assoambiente fa parte e si rivolge a cittadini, pubbliche amministrazioni, imprese, associazioni, istituti scolastici per coinvolgerli a realizzare azioni di pulizia straordinaria del territorio in una data compresa fra il 1 Marzo e il 30 Giugno.

 

Quest’anno le iscrizioni per l’edizione 2019 di Let’s Clean Up Europe si apriranno il 15 Febbraio 2019 e si chiuderanno il 4 maggio p.v..

Invitiamo quanti desiderassero partecipare a contattare la Sig. Teresa Colin di FISE (t.colin@fise.org) per informazioni relative alle modalità organizzative e di registrazione sul sito ufficiale della Vostra azione di pulizia.

» 15.02.2019

Recenti

01 Febbraio 2021
030/2021/TO
Nuovi rifiuti urbani e TARI – chiarimenti del MEF
Leggi di +
29 Gennaio 2021
021/2021/CS
Piano d’Azione per l’Economia Circolare – Approvato rapporto DG ENVI Parlamento
Leggi di +
29 Gennaio 2021
029/2021/CS
Piano d’Azione per l’Economia Circolare – Approvato rapporto DG ENVI Parlamento
Leggi di +
29 Gennaio 2021
020/2021/NA
Circolare MATTM su esportazione rifiuti in plastica non pericolosi
Leggi di +
28 Gennaio 2021
028/2021/CS
Circular economy Gap Report – Edizione 2021
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL