AssoAmbiente

Circolari

081/2019/PE

FISE Assoambiente ha organizzando, per il prossimo 18 aprile, un evento sul tema “UNA STRATEGIA NAZIONALE DEI RIFIUTI”, che sarà occasione non solo della presentazione del relativo Rapporto associativo ma per un confronto a livello politico ed istituzionale sul tema.

L’evento, che si svolgerà a Roma, Sala degli Affreschi di Hdrà (Piazza di S. Lorenzo in Lucina, 4) vedrà la partecipazione del Sottosegretario al MATTM, Vannia Gava, dell’On. Chiara Braga e della Sen. Nugnes. Interverranno inoltre il Direttore Generale di ISPRA, Bratti, il Dott. Saglia di ARERA e altri importanti rappresentanti del mondo ambientalista (Legambiente e Amici della Terra) e del mondo imprenditoriale per fare il punto sulle reali esigenze del Paese, in vista del recepimento delle direttive europee sulla Circular economy, e sugli ambiziosi obiettivi a cui sarà chiamato a rispondere anche il nostro Paese.

Ad aprire i lavori, oltre al Presidente di FISE Assoambiente, Chicco Testa, è prevista la partecipazione del Dott. Berardi, Direttore di Laboratorio REF.

Auspicando la vostra partecipazione, rimandiamo all’allegato programma (disponibile anche sul sito Assoambiente – www.assoambiente.org) per l’adesione on line.

» 15.03.2019
Documenti allegati

Recenti

10 Novembre 2021
219/2021/PE
Applicazione Linee guida SNPA classificazione rifiuti – segnalazione criticità
Leggi di +
10 Novembre 2021
218/2021/PE
FISE Unicircular a Ecomondo 2021 – iniziative convegnistiche e di comunicazione
Leggi di +
10 Novembre 2021
277/2021/MI
Sciopero intercategoriale sindacato “FISI” – Delibera Commissione di Garanzia del 4.11.2021.
Leggi di +
09 Novembre 2021
217/2021/CS
Modifica Regolamento POP – Introduzione valore soglia per l’Esaclorobenzene
Leggi di +
09 Novembre 2021
276/2021/CS
Modifica Regolamento POP – Introduzione valore soglia per l’Esaclorobenzene
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL