AssoAmbiente

Circolari

081/2019/PE

FISE Assoambiente ha organizzando, per il prossimo 18 aprile, un evento sul tema “UNA STRATEGIA NAZIONALE DEI RIFIUTI”, che sarà occasione non solo della presentazione del relativo Rapporto associativo ma per un confronto a livello politico ed istituzionale sul tema.

L’evento, che si svolgerà a Roma, Sala degli Affreschi di Hdrà (Piazza di S. Lorenzo in Lucina, 4) vedrà la partecipazione del Sottosegretario al MATTM, Vannia Gava, dell’On. Chiara Braga e della Sen. Nugnes. Interverranno inoltre il Direttore Generale di ISPRA, Bratti, il Dott. Saglia di ARERA e altri importanti rappresentanti del mondo ambientalista (Legambiente e Amici della Terra) e del mondo imprenditoriale per fare il punto sulle reali esigenze del Paese, in vista del recepimento delle direttive europee sulla Circular economy, e sugli ambiziosi obiettivi a cui sarà chiamato a rispondere anche il nostro Paese.

Ad aprire i lavori, oltre al Presidente di FISE Assoambiente, Chicco Testa, è prevista la partecipazione del Dott. Berardi, Direttore di Laboratorio REF.

Auspicando la vostra partecipazione, rimandiamo all’allegato programma (disponibile anche sul sito Assoambiente – www.assoambiente.org) per l’adesione on line.

» 15.03.2019
Documenti allegati

Recenti

25 Ottobre 2019
251/2019/PE
ISPRA – Pubblicato il Rapporto sul danno ambientale
Leggi di +
24 Ottobre 2019
142/2019/NE
Pubblicata la Legge di delegazione europea 2018
Leggi di +
24 Ottobre 2019
141/2019/PE
Studio europeo su tendenze consumatori riguardo le bioplastiche.
Leggi di +
24 Ottobre 2019
140/2019/PE
Al via la procedura per il finanziamento dei grandi progetti R&S.
Leggi di +
22 Ottobre 2019
139/2019/NE
“Dov’è finito il mio frigorifero?” Inchiesta Ecodom-Altroconsumo sui percorsi dei flussi di RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL