AssoAmbiente

Circolari

084/2019/MI

Si allega, per opportuna conoscenza, la proposta, pervenuta dalle Organizzazioni Sindacali di categoria lo scorso 13 marzo, di revisione del vigente Codice di regolamentazione per il diritto di sciopero, stipulato l’1 marzo 2001.

La proposta sindacale scaturisce, come si evince dalla lettera unitaria allegata, in replica alla richiesta dell’apertura di un tavolo sul tema, avanzata da Utilitalia nell’ambito del rinnovo del CCNL da essa stipulato, e dalla necessità che le regole in materia di sciopero nei servizi pubblici essenziali, siano applicate, e quindi condivise, da tutti i soggetti rappresentativi del settore, sia datoriali che sindacali.

Nell’invitare tutte le imprese a formulare osservazioni, proposte, segnalazioni o a richiedere chiarimenti, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

» 18.03.2019
Documenti allegati

Recenti

21 Gennaio 2022
019/2022/CS
Agevolazioni Impresa 4.0 ed economia circolare per PMI – Aumento disponibilità finanziarie
Leggi di +
21 Gennaio 2022
013/2022/CS
Proposta Regolamento CE su plastica riciclata per alimenti – Consultazione FEAD - EuRIC
Leggi di +
21 Gennaio 2022
018/2022/CS
Proposta Regolamento CE su plastica riciclata per alimenti – Consultazione FEAD - EuRIC
Leggi di +
19 Gennaio 2022
017/2022/CS
PNRR – Indicazioni preliminari progetto Hydrogen Valleys
Leggi di +
19 Gennaio 2022
012/2022/LE-TO
Legge Europea 2019-2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL