AssoAmbiente

Circolari

084/2019/MI

Si allega, per opportuna conoscenza, la proposta, pervenuta dalle Organizzazioni Sindacali di categoria lo scorso 13 marzo, di revisione del vigente Codice di regolamentazione per il diritto di sciopero, stipulato l’1 marzo 2001.

La proposta sindacale scaturisce, come si evince dalla lettera unitaria allegata, in replica alla richiesta dell’apertura di un tavolo sul tema, avanzata da Utilitalia nell’ambito del rinnovo del CCNL da essa stipulato, e dalla necessità che le regole in materia di sciopero nei servizi pubblici essenziali, siano applicate, e quindi condivise, da tutti i soggetti rappresentativi del settore, sia datoriali che sindacali.

Nell’invitare tutte le imprese a formulare osservazioni, proposte, segnalazioni o a richiedere chiarimenti, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

» 18.03.2019
Documenti allegati

Recenti

19 Marzo 2021
089/2021/CS
Giornata Mondiale Riciclo - Nuova strategia nazionale sull’economia circolare e riciclo imballaggi
Leggi di +
19 Marzo 2021
088/2021/PE
Regione Lombardia – approvate delibere su discariche ante-norma e cessate
Leggi di +
19 Marzo 2021
066/2021/NA
Sentenza Cassazione su reato di abbandono di rifiuti in concorso
Leggi di +
18 Marzo 2021
065/2021/CS
Strategia Europea per le sostanze chimiche – Conclusioni del Consiglio europeo
Leggi di +
18 Marzo 2021
064/2021/CS
Iniziativa europea sulla sostenibilità dei prodotti – Avvio consultazione pubblica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL