AssoAmbiente

Circolari

084/2019/MI

Si allega, per opportuna conoscenza, la proposta, pervenuta dalle Organizzazioni Sindacali di categoria lo scorso 13 marzo, di revisione del vigente Codice di regolamentazione per il diritto di sciopero, stipulato l’1 marzo 2001.

La proposta sindacale scaturisce, come si evince dalla lettera unitaria allegata, in replica alla richiesta dell’apertura di un tavolo sul tema, avanzata da Utilitalia nell’ambito del rinnovo del CCNL da essa stipulato, e dalla necessità che le regole in materia di sciopero nei servizi pubblici essenziali, siano applicate, e quindi condivise, da tutti i soggetti rappresentativi del settore, sia datoriali che sindacali.

Nell’invitare tutte le imprese a formulare osservazioni, proposte, segnalazioni o a richiedere chiarimenti, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

» 18.03.2019
Documenti allegati

Recenti

17 Maggio 2019
131/2019/PE
Decreto Dirigenziale Regione Lombardia su biometano
Leggi di +
17 Maggio 2019
130/2019/TO
MEF - Rapporto sugli esiti della revisione straordinaria delle partecipazioni pubbliche
Leggi di +
17 Maggio 2019
129/2019/NA
Approvate modifiche a convenzione di Basilea relative a spedizioni rifiuti plastici
Leggi di +
16 Maggio 2019
078/2019/NA
Approvate modifiche a convenzione di Basilea relative a spedizioni rifiuti plastici
Leggi di +
16 Maggio 2019
077/2019/CS
Proroga Accordo di Programma ANCI-CDCNPA ai Sottoscrittori. Avvio tavolo informale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL