AssoAmbiente

Circolari

084/2019/MI

Si allega, per opportuna conoscenza, la proposta, pervenuta dalle Organizzazioni Sindacali di categoria lo scorso 13 marzo, di revisione del vigente Codice di regolamentazione per il diritto di sciopero, stipulato l’1 marzo 2001.

La proposta sindacale scaturisce, come si evince dalla lettera unitaria allegata, in replica alla richiesta dell’apertura di un tavolo sul tema, avanzata da Utilitalia nell’ambito del rinnovo del CCNL da essa stipulato, e dalla necessità che le regole in materia di sciopero nei servizi pubblici essenziali, siano applicate, e quindi condivise, da tutti i soggetti rappresentativi del settore, sia datoriali che sindacali.

Nell’invitare tutte le imprese a formulare osservazioni, proposte, segnalazioni o a richiedere chiarimenti, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

» 18.03.2019
Documenti allegati

Recenti

02 Settembre 2016
144/2016/ZA
ADA - Articoli pirotecnici per veicoli – Riscontro ministeriale
Leggi di +
02 Settembre 2016
143/2016/TO
Codice Appalti: il decreto sulla nuova Cabina di Regia
Leggi di +
01 Settembre 2016
149/2016/TO
Codice Appalti: il decreto sulla nuova Cabina di Regia
Leggi di +
01 Settembre 2016
148/2016/NA
Nuovo schema di Statuto tipo dei Consorzi imballaggi
Leggi di +
01 Settembre 2016
142/2016/NA
Nuovo schema di Statuto tipo dei Consorzi imballaggi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL