AssoAmbiente

Circolari

084/2019/MI

Si allega, per opportuna conoscenza, la proposta, pervenuta dalle Organizzazioni Sindacali di categoria lo scorso 13 marzo, di revisione del vigente Codice di regolamentazione per il diritto di sciopero, stipulato l’1 marzo 2001.

La proposta sindacale scaturisce, come si evince dalla lettera unitaria allegata, in replica alla richiesta dell’apertura di un tavolo sul tema, avanzata da Utilitalia nell’ambito del rinnovo del CCNL da essa stipulato, e dalla necessità che le regole in materia di sciopero nei servizi pubblici essenziali, siano applicate, e quindi condivise, da tutti i soggetti rappresentativi del settore, sia datoriali che sindacali.

Nell’invitare tutte le imprese a formulare osservazioni, proposte, segnalazioni o a richiedere chiarimenti, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

» 18.03.2019
Documenti allegati

Recenti

29 Aprile 2016
071/2016/ZA
ADA - Pneumatici Fuori Uso – Presentazione del secondo report di attività PFU provenienti da veicoli a fine vita
Leggi di +
29 Aprile 2016
073/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Deliberazione 20 aprile 2016 in materia di titoli di studio del responsabile tecnico relativo alla categoria 8: intermediazione e commercio dei rifiuti"
Leggi di +
29 Aprile 2016
070/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Deliberazione 20 aprile 2016 in materia di titoli di studio del responsabile tecnico relativo alla categoria 8: intermediazione e commercio dei rifiuti"
Leggi di +
29 Aprile 2016
069/2016/TO
Chiarimenti sull’applicazione del nuovo Codice dei contratti pubblici
Leggi di +
29 Aprile 2016
072/2016/PE
Linee guida Codice appalti: al via consultazioni Anac
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL