AssoAmbiente

Circolari

084/2019/MI

Si allega, per opportuna conoscenza, la proposta, pervenuta dalle Organizzazioni Sindacali di categoria lo scorso 13 marzo, di revisione del vigente Codice di regolamentazione per il diritto di sciopero, stipulato l’1 marzo 2001.

La proposta sindacale scaturisce, come si evince dalla lettera unitaria allegata, in replica alla richiesta dell’apertura di un tavolo sul tema, avanzata da Utilitalia nell’ambito del rinnovo del CCNL da essa stipulato, e dalla necessità che le regole in materia di sciopero nei servizi pubblici essenziali, siano applicate, e quindi condivise, da tutti i soggetti rappresentativi del settore, sia datoriali che sindacali.

Nell’invitare tutte le imprese a formulare osservazioni, proposte, segnalazioni o a richiedere chiarimenti, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

» 18.03.2019
Documenti allegati

Recenti

12 Novembre 2015
201/2015/ZA
ADA - Emendamento al Disegno di Legge Stabilità sul tema radiazione per esportazione
Leggi di +
12 Novembre 2015
171/2015 CI
Proclamazione sciopero nazionale per infortunio mortale: venerdì 13 novembre 2015. Indicazioni della Commissione di Garanzia.
Leggi di +
12 Novembre 2015
170/2015/TO
Disposizioni in materia di delitti contro l’ambiente. Nota di approfondimento di Confindustria
Leggi di +
10 Novembre 2015
169/2015
Giornata di studio e approfondimento sul “Jobs Act”.– Roma, martedì 17 novembre 2015.
Leggi di +
10 Novembre 2015
200/2015/ZA
ADA - Ecomondo 2015 - La filiera dei veicoli a fine vita al collasso - Denuncia al convegno ELV
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL