AssoAmbiente

Circolari

097/2019/LE

Informiamo che il Tavolo di Management dell'Osservatorio sulla Green Economy dell'Università Bocconi e della Scuola Sant'Anna in collaborazione con ANRA (Associazione Nazionale dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali) e AIBA (Associazione Italiana Broker di Assicurazione e Riassicurazione) ha predisposto un’indagine on line, al fine di comprendere quali sono i principali rischi ambientali nelle aziende italiane e quali strumenti sono da esse adottati per individuare, valutare e minimizzare tali rischi e le loro conseguenze.

Al fine di poter contribuire alla stesura del rapporto che verrà predisposto in materia, chiediamo a quanti interessati di compilare il questionario, disponibile qui, che, come previsto dalla stessa modulistica, perverrà direttamente all’Osservatorio. I risultati dell’analisi saranno presentati nell'ambito di un convegno che si terrà a Milano il 9 maggio p.v..

Nel rinviare a prossime comunicazioni per ogni aggiornamento in materia, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 04.04.2019

Recenti

11 Maggio 2018
107/2018/SA
ADA – Albo Gestori Ambientali: Categoria 4bis per raccolta e trasporto rottame
Leggi di +
11 Maggio 2018
106/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Delibera su iscrizione semplificata Sottocategoria 4-bis
Leggi di +
11 Maggio 2018
098/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione 24 aprile 2018, iscrizione semplificata per raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non (Sottocategoria 4 bis)
Leggi di +
10 Maggio 2018
105/2018/PE
Incontro FISE Assoambiente su protezione dati personali (GDPR) – Roma, 23 maggio 2018
Leggi di +
10 Maggio 2018
097/2018/PE
Incontro FISE Assoambiente su protezione dati personali (GDPR) – Roma, 23 maggio 2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL