AssoAmbiente

Circolari

097/2019/LE

Informiamo che il Tavolo di Management dell'Osservatorio sulla Green Economy dell'Università Bocconi e della Scuola Sant'Anna in collaborazione con ANRA (Associazione Nazionale dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali) e AIBA (Associazione Italiana Broker di Assicurazione e Riassicurazione) ha predisposto un’indagine on line, al fine di comprendere quali sono i principali rischi ambientali nelle aziende italiane e quali strumenti sono da esse adottati per individuare, valutare e minimizzare tali rischi e le loro conseguenze.

Al fine di poter contribuire alla stesura del rapporto che verrà predisposto in materia, chiediamo a quanti interessati di compilare il questionario, disponibile qui, che, come previsto dalla stessa modulistica, perverrà direttamente all’Osservatorio. I risultati dell’analisi saranno presentati nell'ambito di un convegno che si terrà a Milano il 9 maggio p.v..

Nel rinviare a prossime comunicazioni per ogni aggiornamento in materia, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 04.04.2019

Recenti

08 Luglio 2015
119/2015/TO
Linee guida ANAC su anticorruzione e trasparenza nelle partecipate
Leggi di +
08 Luglio 2015
118/2015/TO
DURC on-line e AVCpass
Leggi di +
08 Luglio 2015
117/2015/NE
Presentazione del rapporto Comieco su raccolta, riciclo e recupero di carta e cartone
Leggi di +
07 Luglio 2015
138/2015/NE
UNIONMACERI - Presentazione del rapporto Comieco su raccolta, riciclo e recupero di carta e cartone
Leggi di +
07 Luglio 2015
137/2015/CS
UNIONMACERI - Pubblicazione del Rapporto CEPI “Key Statistic 2014”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL