AssoAmbiente

Circolari

147/2019/PE

A seguito dell’interesse manifestato dalle imprese associate nel corso del primo incontro tenutosi lo scorso 14 febbraio, informiamo che il prossimo 27 giugno a Milano verrà replicato il seminario organizzato da FISE Assoambiente, Sersys e Proger sul tema “L’importanza del certificato analitico nella gestione dei rifiuti”.

Il seminario propone un momento di riflessione condivisa su questi temi agli operatori che si occupano della gestione dei rifiuti speciali o che si trovano ad operare nel settore, anche come produttori, presentando esperienze specifiche con evidenza dell’impatto dei nuovi obblighi.

La partecipazione al seminario, in cui è previsto anche l’intervento di ISPRA, è gratuita ma è necessaria iscrizione al link riportato sul programma, in allegato alla presente.

» 31.05.2019
Documenti allegati

Recenti

15 Settembre 2021
228/2021/NE
Proposta di Piano di Transizione Ecologica (PTE).
Leggi di +
14 Settembre 2021
182/2021/CS
ASSORAEE - Aumento raccolta R3 – Lettera ASSORAEE al CdC RAEE
Leggi di +
14 Settembre 2021
181/2021/NE
Progetto MAECI – ICE per la competitività internazionale imprese circolari
Leggi di +
14 Settembre 2021
227/2021/NE
Progetto MAECI – ICE per la competitività internazionale imprese circolari
Leggi di +
13 Settembre 2021
180/2021/PE
UNI – pubblicata PdR su linee guida per la prevenzione danni ambientali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL