AssoAmbiente

Circolari

147/2019/PE

A seguito dell’interesse manifestato dalle imprese associate nel corso del primo incontro tenutosi lo scorso 14 febbraio, informiamo che il prossimo 27 giugno a Milano verrà replicato il seminario organizzato da FISE Assoambiente, Sersys e Proger sul tema “L’importanza del certificato analitico nella gestione dei rifiuti”.

Il seminario propone un momento di riflessione condivisa su questi temi agli operatori che si occupano della gestione dei rifiuti speciali o che si trovano ad operare nel settore, anche come produttori, presentando esperienze specifiche con evidenza dell’impatto dei nuovi obblighi.

La partecipazione al seminario, in cui è previsto anche l’intervento di ISPRA, è gratuita ma è necessaria iscrizione al link riportato sul programma, in allegato alla presente.

» 31.05.2019
Documenti allegati

Recenti

16 Dicembre 2016
204/2016/CS
ASSORAEE - Bando “Fondo 13 euro/ton. premiata” per potenziamento e adeguamento CdR RAEE
Leggi di +
16 Dicembre 2016
212/2016/CS
Bando “Fondo 13 euro/ton. premiata” per il potenziamento e adeguamento CdR RAEE
Leggi di +
16 Dicembre 2016
211/2016/LE
Pubblicato Regolamento sui contenuti minimi dei verbali di accertamento per sanzioni AIA
Leggi di +
15 Dicembre 2016
209/2016/CI
Sottoscrizione Verbale intesa UGL Igiene ambientale. Adesione agli Accordi nazionali 6 dicembre 2016.
Leggi di +
15 Dicembre 2016
203/2016/NA
Finanziamenti agevolati a PMI vittime di mancati pagamenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL